Agriturismo

La struttura centrale del casale, rimasta pressochè intatta dal 1700, è caratterizzata dalla presenza di una villa padronale. Sul lato è ancora presente ed ottimamente conservato il fienile, dove sono stati ricavati altri appartamenti con vista panoramica sui vigneti ed uliveti, da cui si ottiene ottimo vino sangiovese ed eccellente olio.
L'Agriturismo Case Nuove dispone di appartamenti da 4, 8 e 10 persone. Gli appartamenti di sono di recente ristrutturazione. Ogni appartamento ha un ingresso indipendente con proprio giardino e spazio privato e sono contornati da favolosi giardini composti da lavanda, rose, cipressi e olivi. Tutti gli appartamenti sono arredati in stile rustico/moderno e dotati di televisione satellitare. Il paesaggio e i giardini circostanti sono in perfetto stile toscano.
All'interno della proprietà gli ospiti possono usufruire anche di percorsi di trekking sviluppati attorno ai vigneti e di un punto vendita dei prodotti biologici coltivati in azienda. La villa, inoltre, è immersa completamente nel verde circondata dai vigneti aziendali e dispone di una piscina collocata sopra il vigneto aziendale potrà darvi momenti indimenticabili.